Per Natale un regalo in pi

Per Natale un regalo in più

Per Natale, un regalo in più: 5 Euro alla scuola di tuo figlio. Mi rivolgo a tutti voi genitori degli studenti del Fermi, a nome del gruppo di lavoro che si sta occupando delle iniziative per il cinquantesimo del liceo... (leggi)

Zero Robotics 2019

Due squadre composte da studenti del Liceo "E. Fermi" di Padova e di altre 10 scuole italiane competeranno nella finale della gara internazionale Zero Robotics programmando dei minisatelliti-robot (leggi)

Il 50esimo il tempo delle occasioni

Il 50esimo, il tempo delle occasioni

Una borsa di studio, che l'affetto dei compagni ha voluto dedicare allo scomparso Mauro Arcieri, ex fermiano poi medico legale, sarà attribuita ad uno studente del Fermi che supererà il test d'ingresso a medicina. Scadenza 28 Febbraio 2019

Iscrizioni as 20192020

Iscrizioni a.s. 2019/2020

A breve le indicazioni per le iscrizioni alle classi prime per l'anno scolastico 2019/2020

Scuola aperta

Scuola aperta 2018/2019 - visitate il Liceo

Ministage al Fermi

Prenotazioni Ministage dal 27/10 fino al 19/01/19

Adozioni Libri di testo a s 20182019

Adozioni Libri di testo a. s. 2018/2019

Contiene l'elenco dei libri di testo e anche alcuni avvisi particolari destinati alle classi 1B, 1BSA e 2BSA

Libri della biblioteca

Link all'elenco dei libri che puoi consultare

Le nostre foto

Le foto per descrivere ciò che facciamo...

I video

I video legati alle nostre esperienze